Sapri: nasce la nuova Confesercenti

Gina Molinaro confermata presidente

SAPRI. Alla presenza di importanti imprenditori locali e di tanti amministratori, nasce ufficialmente la nuova Confesercenti città di Sapri e Golfo di Policastro, un più ampio e rinnovato gruppo dirigente locale con la riconferma della presidente territoriale Gina Molinaro, esempio di professionalità e correttezza, ed alla quale tutto il gruppo dirigente provinciale augura le migliori sorti.

“Continua per tutta la nostra provincia – dichiara il presidente Provinciale Raffaele Esposito l’opera di rinnovamento e crescita dell’Associazione, punto di riferimento inamovibile, specie in era covid, per le impresa dei settori del commercio, del turismo e dei servizi”.

“Così come garantito negli anni precedenti, assicureremo al tessuto economico e sociale del Golfo maggiore e migliore rappresentatività politico sindacale ma anche nuovi servizi alle imprese”, chiosa infine il direttore regionale Pasquale Giglio presente alla giornata di presentazione.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.