Futani e Laurito riaprono le scuole: escluso rischio covid

Riaprono le scuole a Futani e Laurito, esclusi nuovi contagi tra gli studenti

Buone notizie da Futani e Laurito sul fronte covid. I tamponi cui sono stati sottoposti gli studenti durante il weekend hanno dato esito negativo. Nessun contagiato dal coronavirus e possibilità di ritorno a scuola in sicurezza. «Considerato l’esito negativo dei tamponi e l’intervento di sanificazione effettuato nei giorni scorsi in tutti i plessi scolastici, oggi 9 novembre 2021 riprenderanno in presenza tutte le attività didattiche”, fanno sapere da palazzo di città.

Anche a Laurito riaprono le scuole

Ritorno in classe anche per gli studenti della scuola secondaria di primo grado di Laurito. Anche qui, infatti, sono risultati negativi tutti i tamponi cui si erano sottoposti i soggetti entrati in contatto con un cittadino positivo al covid.

La situazione negli altri comuni

Restano chiuse, invece, le scuole a Centola dove ieri sono sono registrati 3 nuovi contagi ma ben 15 guariti. Sempre ieri, invece, il sindaco di Camerota Mario Scarpitta ha disposto la chiusura delle scuole della frazione Marina e del palazzetto dello sport per talune positività riscontrate nella frazione costiera.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.