Rete fognaria: Ottati programma interventi

Più servizi per la comunità, il progetto

OTTATI. Il Comune alburnino punta a migliorare i servizi sul territorio. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Elio Guadagno, ha infatti annunciato la volontà di realizzare la rete fognaria in alcune località che ne risultano sprovviste. Nel dettaglio si tratta dell’area tra la località Mauro, località Lenza e la località; non solo: si punta a realizzare un nuovo collettore fognario alla località Monnezzaro e alla località Fra Vincenzo.

Rete fognaria ad Ottati: i progetti

Il primo studio di fattibilità prevede una spesa di 680mila euro ed è finalizzato alla candidatura dello stesso a finanziamenti.

Per quanto riguarda riguarda il secondo progetto, invece, garantirà una spesa di 620mila euro e anche per quest’ultimo l’amministrazione comunale si impegnerà per ricercare finanziamenti.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.