“Mi voglio bene”: torna in Cilento e Diano la campagna dell’Asl per la prevenzione

Prossimi appuntamenti a Sant'Arsenio e Vibonati

Si è chiuso nei giorni scorsi a Salerno, da dove era partito un mese fa, il tour della campagna “Mi voglio Bene”, realizzata dall’Asl Salerno per incentivare l’adesione agli screening oncologici gratuiti.

“Mi voglio bene”: successo per la campagna dell’Asl

Partita lo scorso 4 ottobre da piazza della Concordia, la campagna ha toccato 21 centri della provincia, favorendo il potenziamento dell’azione preventiva e informativa, rendendola capillare su tutto il territorio provinciale, avvicinando ed interagendo direttamente con i cittadini-utenti.

Le nuove tappe

Visto il successo di adesioni ed il gradimento della popolazione, l’Asl Salerno ha deciso di prolungare il tour programmando ulteriori 7 tappe, a partire da giovedì 11 novembre e fino al 19. Il camper tornerà a far tappa nel Cilento e Vallo di Diano: il 17 novembre sosta a Sant’Arsenio, il giorno seguente tappa a Vibonati.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.