Giletti rivela: “Vincenzo De Luca indagato”

Il terremoto giudiziario che sta colpendo Salerno, avrebbe ora coinvolto anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Dopo l’arresto del consigliere regionale Nino Savastano e del ras delle cooperative Fiorenzo Zoccola, coinvolti in un’inchiesta sull’intreccio tra politica e appalti con la gestione di interi pacchetti di voti, sarebbe ora arrivato anche un avviso di garanzia per il Governatore De Luca.

A rivelare la notizia è stato Massimo Giletti, con un video sul sito del Corriere della Sera. Secondo quanto anticipato dal conduttore di “Non è l’Arena” su La7, la polizia avrebbe notificato al governatore un avviso di garanzia — nel caso di specie un provvedimento di proroga delle indagini — nella sede del Genio Civile di Salerno dove De Luca registra ogni venerdì la sua tribuna social.

L’inchiesta è quella sulle coop per corruzione, nell’ambito della quale sono scattate diverse misure cautelari.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.