Polla programma la rigenerazione urbana del centro storico

Si punta a riqualificare tre edifici del centro storico

POLLA. Il Comune, amministrato dal Sindaco Massimo Loviso, partecipa al bando per la rigenerazione urbana del centro storico; programmi di riqualificazione localizzato in ambienti degradati e che necessitano di essere valorizzati per migliorare la qualità di vita dei cittadini.

Ecco le intenzioni dell’Ente

L’amministrazione comunale punta a riqualificare 3 edifici individuati nel centro storico per la valorizzazione del territorio; i fabbricati interessati dagli interventi sono tutti nella disponibilità comunale e, pertanto, non necessita di alcuna procedura per l’acquisizione di immobili.

Il progetto dei lavori prevede un importo complessivo pari a 2.069.526,25 euro, di cui 1.209.840,00 per i lavori e 854.872,94 di somme messe a disposizione.

Il Comune di Polla intende partecipare al bando per ricevere i finanziamenti messi a disposizione dalla Regione Campania con il decreto del 10 agosto 2021.
E’ stato, infatti, approvato il progetto per la rigenerazione urbana per una spesa complessiva di 32.094.300,00 euro.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.