Pisciotta, visite ai defunti in sicurezza: le regole per accedere al cimitero

Ecco tutte le regole da seguire per accedere, in sicurezza, ai cimiteri di Pisciotta e Caprioli

PISCIOTTA. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Ettore Liguori, in occasione della commemorazione dei defunti, ha stabilito le modalità di accesso ai cimiteri di Pisciotta e Caprioli, per l’1 e il 2 Novembre, al fine di garantire sicurezza attenendosi a tutte le norme anti Covid-19.

Sarà possibile accedere al cimitero rispettando il numero massimo di 40 persone alla volta; dovranno trattenersi all’interno dell’area cimiteriale, il tempo strettamente necessario per la visita ai defunti, senza procurare assembramenti.

Tutti dovranno mantenere la distanza di sicurezza, ricordando sempre l’utilizzo delle mascherine, obbligatorie in tutti i luoghi al chiuso o all’aperto dove non è possibile mantenere il distanziamento, quindi fortemente consigliata per tutelare la propria salute e quella di tutti.

La Polizia Municipale e i Carabinieri, controlleranno il corretto accesso al cimitero e il rispetto di tutte le norme anti-contagio.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.