Raccolta indumenti per i meno fortunati: l’iniziativa ad Agropoli

“Nei panni dell’altro” è la nuova iniziativa dell’Associazione AltroSpazio

AGROPOLI. Sempre più attivi i giovani associati dell’Associazione AltroSpazio Aps, guidata da Niccolò Di Luccio e Nicola Di Matteo. Questa volta l’attenzione sociale verte sull’arrivo del freddo e sull’organizzazione di una raccolta di indumenti caldi, per i meno fortunati.

Raccolta indumenti: l’iniziativa di AltroSpazio

Grazie al loro impegno, dal 25 ottobre al 7 novembre, sarà possibile portare capi di abbigliamento caldo (vestiti uomo/donna/bambino, scarpe, sciarpe, guanti, cappelli, coperte, cuscini e suppellettili animali) presso la loro sede, sita in Via Matilde Serao n° 21, Agropoli.

Tutti i martedì e i venerdì, dunque, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00 sarà possibile donare ciò che più si desidera, basta che gli abiti e gli oggetti siano usati, ma non rotti o bucati.

“Nei panni dell’altro” non è solo un’utile e generosa iniziativa sociale, ma un’operazione altruista e dall’alto valore empatico, che testimonia l’impegno da parte dei giovani sul territorio, nell’includere e sostenere concretamente le categorie più fragili.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Annalisa Siano

Annalisa Siano, 30 anni, Agropoli. Laureata in Lettere Moderne. Event & PR Manager, responsabile risorse umane per O Cilento.