Castellabate: ecco i consiglieri politici del sindaco Rizzo

Svolgeranno il loro incarico a titolo gratuito

CASTELLABATE. Sarà un’amministrazione inclusiva quella del neo sindaco Marco Rizzo. Il primo cittadino, infatti, ha deciso, di nominare dei consiglieri politici che avranno il compito di consulenza, affiancandolo per talune specifiche tematiche.

I consiglieri politici

Domenico Piccirillo sarà consigliere politico con compiti di consulenza in formazione professionale, coordinamento servizi e controllo del territorio; Adele Ippolito sarà consulente in Euro progettazione e sviluppo territoriale; Luigi Infante alla pesca, Gennaro La Pastina in materia di Sanità e Centro Vaccinale.

Tutti gli incarichi saranno a titolo gratuito. I consiglieri politici avranno l’opportunità di rappresentare l’Ente presso tavoli istituzionali, pubblici e privati. Potranno inoltre avere a disposizione strumenti e strutture del Comune.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.