Sbloccati i fondi: presto il metano a Felitto

Sbloccato il finanziamento: i lavori per la rete del metano costeranno circa 13 milioni di euro senza esborsi per l'Ente

FELITTO. Buone notizie per il centro della Val Calore. E’ stato sbloccato, infatti, il finanziamento per la realizzazione della rete di gas metano in paese. La notizie è stata comunicata dal sindaco Carmine Casella e permetterà di garantire un servizio in più alla cittadinanza.

«L’importo dei lavori di circa 13 milioni di euro sarà finanziato per circa 6.000.000 di € dal Ministero dell’ Economia e delle Finanze e la restante parte dalla ditta Metaedil», spiega il primo cittadino.

Il Comune per questo importante progetto non avrà nessun esborso, aggiunge l’amministratore cilentano. Casella assicura che presto prenderanno il via anche i lavori.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.