Dramma a Buccino: 66enne muore schiacciato da un albero

E' successo nella serata di ieri. L'uomo è stato schiacciato da un albero che stava tagliando. Inutili i soccorsi

BUCCINO. Dramma nel pomeriggio di ieri. Un uomo di 66 anni, Vito Tortoriello, residente a San Gregorio Magno, è deceduto in seguito ad un incidente all’interno di un terreno di sua proprietà. La vittima stava tagliando un albero quando lo stesso, cadendo, lo ha schiacciato.

Schiacciato da un albero: l’incidente

L’incidente in località Montagnola di Buccino. Erano le 16; l’uomo era solo nel suo terreno e col motosega stava effettuando degli interventi sugli alberi.

Stando alle prime ricostruzioni aveva legato uno degli alberi al fuoristrada mettendolo in trazione ma al momento del taglio, la pianta è caduta nella direzione opposta, schiacciandolo. Inutili i soccorsi.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Vito Toriello, ingegnere in pensione, era molto conosciuto in zona. Grande il doloro a San Gregorio Magno e Buccino una volta che si è diffusa la notizia dell’incidente.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente