Ceraso, inizia l’amministrazione Crocamo: “Insieme per nuovi obiettivi”

«Ora è il momento di lavorare insieme per non deludere le aspettative di una Comunità»

CERASO. «Grazie a tutti Voi cittadini di Ceraso. Ora è il momento di camminare insieme per raggiungere obiettivi comuni». Così Aniello Crocamo, primo cittadino di Ceraso, pronto ad iniziare l’avventura amministrativa. Il neo eletto sindaco nei giorni scorsi ha ufficializzato la sua giunta composta da Antonio Cerullo e Francesca D’Alessandro.

Il primo avrà il ruolo di vicesindaco e assessore ai lavori pubblici e alle politiche sociali; D’Alessandro sarà competente per cultura, istruzione, pari opportunità e turismo.

«Ora è il momento di lavorare insieme per non deludere le aspettative di una Comunità – osserva Aniello Crocamo – Ora è il momento di mettere in atto i tanti insegnamenti avuti in cinque anni di amministrazione insieme.
Serietà, sobrietà e serenità dovranno essere i principi sui quali fondare un percorso politico-amministrativo da affrontare e condividere insieme all’intera Comunità
».

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.