Castellabate: amministrazione incontra i commercianti

Con questi incontri s’intende dare voce alla categoria dei commercianti sulle loro necessità, per collaborare attivamente alla crescita e al miglioramento del territorio”

CASTELLABATE. Il Sindaco Marco Rizzo, Il Vicesindaco Luigi Maurano e l’Assessore al commercio Nicoletta Guariglia hanno annunciato una serie di incontri da tenere presso l’aula consiliare “Corrado Grande” con la categoria dei commercianti e degli artigiani del comune di Castellabate.

L’obbiettivo è quello di costituire un rapporto proficuo a favore dello sviluppo delle attività produttive del territorio , avviando una campagna di ascolto per confrontarsi sulle criticità del settore e per condividere le azioni necessarie alla risoluzione delle stesse.

“Con questi incontri s’intende dare voce alla categoria dei commercianti sulle loro necessità, per collaborare attivamente alla crescita e al miglioramento del territorio”, dichiara l’Assessore al Commercio Nicoletta Guariglia.
Per esigenza organizzativa dettata dalle restrizioni anti covid e per una più proficua interazione, è stato fissato un calendario di incontri:

Giovedì 21 Ottobre 2021 alle ore 20 (Fraz. S.Maria)
Giovedì 28 Ottobre ore 20 (Castellabate e Fraz. S.Marco)
Lunedì 6 Novembre ore 20 ( Fraz. Lago e Fraz. Alano, Ogliastro)

“Ci auspichiamo un’ampia partecipazione per costruire un rapporto fruttuoso a favore dello sviluppo delle attività produttive”, fanno sapere da palazzo di città.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.