A Storie Italiane un audio di Dora: “io e Antonio abbiamo litigato tanto”

Nella trasmissione di Rai Uno un audio inviato dalla ragazza ad un'amica

Approda anche a Storie Italiane, su Rai Uno, il caso di Dora Lagreca, la ragazza di 30 anni di Montesano sulla Marcellana morta dopo un volo dal balcone della sua casa a Potenza. Eleonora Daniele si è collegata con l’inviata che ha riassunto lo stato delle indagini.

Il compagno, Antonio, ha ribadito di aver discusso con Dora la sera in cui è morta a causa della gelosia di lei. La 30enne si sarebbe arrabbiata perché ingelosita dalla presenza di una ragazza nel locale dove i due erano stati a cena con amici. Ha spiegato che appena tornati a casa si è spogliata per farsi una doccia e mettersi a letto ma a quel punto è iniziata la discussione e questo spiegherebbe il motivo per cui i soccorsi l’hanno trovata nuda.

Storie Italiane ha poi mandato in onda un vocale di Dora, in cui spiega a un’amica il rapporto con Antonio negli ultimi tempi: «Io e Antonio in quest’ultimo mese e mezzo abbiamo litigato tanto è vero, prima cedevamo di più. Ora siamo al punto che l’ultima parola deve essere la mia, deve essere la sua. Sono volate brutte parole, ma non è che io l’ho tradito eh, quindi non posso gustificare quelle parole». E poi ha aggiunto: «Però poi ho visto che ha messo sui social una foto e scritto piccolo ‘pensami’. Dopo stanotte che mi hai trattato così mi dici sta cosa, dopo che hai passato la sera con la combriccola a divertiti oggi devo pensare io a te».

Trasmessa anche un’intervista di un amico di Antonio che conferma la forte gelosia nella coppia: «Quella sera non avevano litigato, Antonio ha anche detto che sarebbero venuto il giorno dopo alla festa. Nel loro rapporto c’era molta gelosia, soprattutto da parte di Dora verso noi amici, Una volta è entrata a casa ci ha visto e ha spaccato il vetro dell’armadio».

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.