Viabilità: continua la manutenzione delle strade degli operai della Comunità Alento Monte Stella

RUTINO. Continua l’opera della Comunità Montana Alento Monte Stella per la cura del territorio e in particolare della rete viaria. Oggi gli operai della comunità montana hanno provveduto a garantire la manutenzione del tratto di SS18 che collega Rutino con la località Ponti Rossi.

Gli interventi eseguiti riguardano lo sfalcio dell’erba a bordo carreggiata e rientrano in un più ampio programma di manutenzione della viabilità locale da parte degli operai dell’Ente montano.

Negli anni scorsi fu sottoscritto anche un accordo tra Comunità Montana e Provincia di Salerno per impiegare gli operai forestali in questo genere di interventi. Opere importanti non soltanto per garantire maggiore sicurezza per gli automobilisti ma anche per prevenire il dissesto e gli incendi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.