Chiude il Torchiara Story Festival: premiati i vincitori del concorso Cilento Story

Terzo appuntamento della settima edizione del Torchiara Story Festival che ha chiuso l’intera rassegna, trasferendosi a Ogliastro Cilento, nella sede della “Fondazione Matteo e Claudina de Stefano”: da quest’anno, infatti, l’ultimo giorno di manifestazione diventa itinerante nei paesi dell’Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento per apprezzarne la bellezza dei centri storici.
Si è partiti con il benvenuto della Presidente, Barbara RICCIO de STEFANO, insieme ai saluti di Alfonso ANDRIA, Presidente Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali, che supporta notevolmente questa proposta culturale ormai consolidata nel tempo.

A seguire, l’anteprima di Storie al Femminile, una serie di incontri che si terranno nei mesi a venire nel salotto della fondazione. Si entra nel cuore dell’evento partendo con le autrici Donata Maria BIASE e Antonella CASABURI, protagoniste della narrazione di “Amori cilentani”, da “Giallo Narciso” e “Mirari”, coordinate dal giornalista Alfonso SARNO.

Il finale di serata,  affidato alla conduzione dell’attrice-presentatrice Nunzia SCHIAVONE, ha visto la premiazione dei primi tre classificati al concorso letterario Cilento Story, riservato a scrittori e fotografi.
Terzo premio assegnato a Lucia IELPO di Battipaglia con “ Coffee Entanglement ”;
secondo premio assegnato a Eleonora RICCIARDO di Roma con “Albert e Cocò””;
primo premio assegnato a Cristina GIUNTINI di Firenze, con “Amy, Amy, Amy”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.