San Rufo, cane cade in un dirupo: salvato | FOTO

Intervento salvavita a San Rufo, ma questa volta ad avere bisogno di aiuto non è stato un essere umano ma un cane. L’animale era caduto in un dirupo profondo diversi metri a margine della carreggiata e non riusciva più ad uscirne. Così è scattato l’allarme.

Sul posto gli uomini della Protezione Civile Vallo di Diano che si sono calati con delle funi e hanno recuperato l’animale, visibilmente impaurito. Successivamente è stato riaffidato alle cure di Davide, il suo proprietario.

Una storia che si conclude con un lieto fine, grazie ai volontari della Protezione Civile, il cui commento è emblematico: “Una vita è una vita”, non importa che sia un uomo o un animale, ciò che conta è provare a metterla in salvo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.