Ascea: un locale comunale per l’ambulatorio pediatrico

ASCEA. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Pietro D’Angiolillo, ha concesso un locale comunale, sito in Piazza Europa, da adibire ad ambulatorio medico- pediatrico.
Ad usufruire del locale sarà una pediatra che opera nel comune cilentano.

Una convenzione per l’ambulatorio

Il rapporto tra la pediatra e l’Ente, verrà disciplinato da una convenzione che prevederà l’utilizzo dei locali con relativa pulizia e il versamento di una somma di 100 euro al Comune di Ascea; il locale sarà disponibile per cinque giorni a settimana (lunedì – venerdì).

L’Ente potrà, inoltre, usufruire della struttura per eventuali eventi o manifestazioni. La convenzione, avrà una durata massima di un anno, a decorrere da Ottobre 2021 con possibilità di proroga per ulteriori sei mesi.

Queste le parole del Sindaco

Il servizio è di assoluto interesse pubblico, in quanto consentirà ai bambini di beneficiare di prestazioni fondamentali evitando disagi anche ai genitori; inoltre la tutela della salute è un bene per l’intera collettività” – conclude il primo cittadino D’Angiolillo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.