Politiche attive del lavoro: convegno a Polla

Si terrà domani, 5 ottobre, dalle ore 20,00, presso la Biblioteca Comunale di Polla, un convegno dal titolo “Le politiche attive del lavoro”, promosso dall’Acap, associazione commercianti e artigiani di Polla, in collaborazione con il comune di Polla e la partecipazione della Confesercenti Vallo di Diano.

Politiche attive del lavoro: il convegno

Diversi gli argomenti che saranno trattati tra cui la convenzione Acap – Confesercenti, microfinanza, formazione per le imprese, le agevolazioni e convenzioni previste.

Al convegno, che vedrà la partecipazione degli artigiani, dei commercianti e degli esercenti del territorio, interverranno Massimo Loviso, Sindaco di Polla; Giuseppe Curcio, Vice Sindaco con delega alle Attività Produttive; Giovanni Corleto, presidente del consiglio comunale e delegato al commercio; Maria Antonietta Aquino, Presidente di Confesercenti Vallo di Diano; Immacolata Di Candia Presidente Acap e Feliciana Pistone Vice Presidente Acap. L’evento sarà un’occasione di confronto e dialogo sulle difficoltà scaturite dal periodo legato alla pandemia e sulla necessità di iniziative mirate al sostegno del commercio.

Nel corso dell’incontro saranno anche illustrati tutti i servizi che la Confesercenti può erogare ai propri associati in tema di politiche attive del lavoro, finanza agevolata, servizi della camera di commercio, consulenze specialistiche e formazione.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.