Gerardo Botti nuovo sindaco di Sessa Cilento

E’ Gerardo Botti (Viviamo il Comune) il nuovo sindaco di Sessa Cilento. Il comune cilentano sceglie la discontinuità. Botti, direttore scientifico dell’istituto Pascale di Napoli, è originario proprio di Sessa Cilento, comune di cui era già stato primo cittadino anche il padre.

Nulla da fare per Gerardo Chirico che si proponeva agli elettori con la lista “Uniti per Cambiare”. Il Sindaco uscente ottiene 424 preferenze contro le 481 di Botti.

La campagna elettorale era stata particolarmente accesa nel centro alle falde del Monte Stella: l’ultima polemica alla vigilia del voto per 3 cittadini in quarantena a cui non era stato possibile esercitare il diritto di voto.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

3 commenti

  1. Non sono residente a Sessa, bensì a Montecorice, però avrei sicuramente votato il professore Botti per le sue straordinarie qualità umane oltre che professionali. Auguro buon lavoro al Sindaco. Ad maiora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.