Aniello Crocamo è il sindaco di Ceraso

Aniello Crocamo, avvocato, è il nuovo Sindaco di Ceraso. Eletto primo cittadino con circa 24 ore di anticipo rispetto alla chiusura delle urne. Domani arriverà l’ufficialità

La sua era l’unica lista in campo, pertanto una volta superato l’ostacolo del quorum è arrivata la conferma di vittoria. In realtà il numero totale dei votanti si è fermato, stando ai dati della Prefettura, al 37,82%; ma questa cifra tiene in considerazione anche dei residenti all’estero che quest’anno, ai fini del raggiungimento del quorum, non viene preso in considerazione.

Aniello Crocamo, 45 anni, era già assessore della giunta Maione. Quest’ultimo, non potendosi ricandidare, ha scelto di cedere lo scettro del Comune. La lista di Crocamo è un mix di vecchi e nuovi elementi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.