Incidente in Toscana: grave 37enne di Capaccio Paestum

Una donna originaria di Capaccio Pestum, 37 anni, da qualche tempo residente a Pisa, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto in Toscana, a Capannori, in provincia di Lucca. L’auto su cui viaggiava, una Skoda, si è scontrata frontalmente contro un camion che viaggiava in direzione opposta.

Incidente in Toscana: ferita capaccese

Sul luogo dell’incidente è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto la donna dalle lamiere per affidarla alle cure dei sanitari del 118. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori.

Per questo è stata trasportata d’urgenza e con traumi al torace e all’addome di grave entità, all’ospedale di Cisanello. Qui è stata ricoverata nel reparto di rianimazione e attualmente i medici si sono riservati la prognosi.

La notizia dell’incidente, avvenuto nella giornata di lunedì, si è subito diffusa anche nella città dei templi dove familiari, amici e conoscenti sono in apprensione per le sorti della 37enne.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.