Il municipio di Serre chiude per covid

SERRE.Sono sette i positivi nel centro alburnino, un numero in aumento alla luce dei quattro contagi registrati nelle ultime 24 ore e che soprattutto ha imposto la chiusura degli uffici comunali. Tra i nuovi contagi, infatti, ci sono anche dipendenti dell’Ente.

A darne comunicazione è il Comune di Serre. «Oggi riscontriamo 4 nuovi positivi, con un totale complessivo che raggiunge quota 7 a Serre. Gli uffici comunali, dove si è diffuso il contagio, saranno tutti immediatamente sanificati e resteranno chiusi fino a domani».

«Si valuterà la riapertura per la prossima settimana. Per tutti i contatti diretti dei nuovi positivi è stato attivato il protocollo previsto come disposto dagli organi sanitari competenti», concludono da palazzo di città.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.