Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAttualitàCilento: il Metrò del Mare prosegue le sue corse, prorogato il servizio

Cilento: il Metrò del Mare prosegue le sue corse, prorogato il servizio

Il servizio sarà attivo fino al 17 Settembre, leggi tutti gli orari

CILENTO. Ultimi giorni per il Metrò del Mare. Il servizio ha preso il via lo scorso agosto, seppur in versione ridotta. Lo stop era previsto, inizialmente, per oggi. Proseguirà, invece, fino a Venerdì 17 Settembre il servizio per godere ancora di qualche giorno di vacanza nelle acque del Cilento e della Costiera Amalfitana. I collegamenti dal Cilento interessano Castellabate e Agropoli; da qui sarà possibile salpare per raggiungere la Costiera Amalfitana.

In questi ultimi giorni di servizio, la Coast Lines Spa ha deciso di offrire, anche, la possibilità a tutti residenti nel Comune di Agropoli e nel Comune di Castellabate degli sconti sui biglietti. Sarà possibile raggiungere Amalfi o Positano a 4.70 euro a tratta.

Ecco tutti gli orari del Metrò del Mare

La partenza da Agropoli: è alle ore 8.55 con arrivo ad Amalfi alle ore 10.35 e Positano alle ore 10.55

Dal porto di San Marco di Castellabate: la partenza è alle ore 9.20 con arrivo ad Amalfi alle ore 10.35 e a Positano alle ore 10.55

Il ritorno è con partenza da Amalfi alle ore 17.30 e da Positano alle ore 17.00 con arrivo ad Agropoli alle ore 19.10 e a Castellabate alle ore 18.45

Roberta Foccillo
Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership