Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàCilentoCambiamo si rafforza nel Cilento

Cambiamo si rafforza nel Cilento

Il direttivo provinciale Cambiamo coraggio Italia Salerno, cresce nei piccoli comuni dell’entroterra il Cilento e Alburni.
“Gli ingressi vengono da un area moderata di centro destra, con un  senso di responsabilità e umiltà, mettendosi al servizio del territorio, per la sua crescita e valorizzazione per dare una speranza ai tanti giovani, a non lasciare le proprie radici”, fanno sapere dal direttivo.
Si registra così l’ingresso del Dott. Giuseppe Capuano nel direttivo provinciale Cambiamo – Coraggio Italia Salerno con delega alla sanità e nel comitato cittadino di Roccadaspide, Maddalena Taurone, già consigliere comunale di Roccadaspide.
”Auguriamo a loro un buon lavoro perché i nostri concittadini aspettano da anni risposte, in quanto fino ad oggi è venuto meno il dialogo con loro e vogliamo una macchina amministrativa trasparente.
Entrambi sono in competizione elettorale, candidati alla carica di consigliere, nel comune di Roccadaspide, nella lista Direzione futura, con Marco Galardo sindaco”, concludono dal partito.
Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership