Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeCronacaTragedia a Caggiano: 34enne muore travolto da un trattore

Tragedia a Caggiano: 34enne muore travolto da un trattore

Dramma nella tarda mattinata a Caggiano. Un giovane di 34 anni, Giuseppe Lupo, è morto mentre lavorava in un terreno agricolo. L’incidente si è consumato in località Santa Caterina. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo si trovava a bordo di un trattore, stava eseguendo alcuni lavori quando qualcosa è andato storto.

Il mezzo infatti lo ha travolto, schiacciandolo sotto il suo peso. Immediato l’allarme: sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i Carabinieri.

Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Alle forze dell’ordine, ora, il compito di ricostruire il tragico incidente e le cause che lo hanno determinato. Grande il cordoglio nella comunità di Caggiano per la morte del 34enne.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership