Torchiara e Agropoli, vandali scatenati

TORCHIARA. Vandali scatenati ad Agropoli e Torchiara. Nel centro collinare ignoti hanno devastato alcuni locali del campo sportivo, sfondando le porte di accesso e provocando dei danni all’interno.

Vandali in azione: la rabbia dell’amministrazione

«L’Amministrazione ancora una volta provvederà a riparate i danni recati e successivamente chiuderà definitivamente i cancelli – fanno sapere da palazzo di città – L’accesso sarà consentito, come da regolamento, solo su richiesta».

La situazione ad Agropoli

Ad Agropoli, invece, i soliti ignoti hanno distrutto alcuni faretti posizionati presso il porto, in un’area tra gli uffici della Guardia Costiera e le scalette che conducono al molo di sopraflutto. Gli stessi erano stati posizionati da pochissimi giorni.

blank

Da palazzo di città assicurano di aver già attivato la ditta affinché li ripristini.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.