Viabilità: fondi per la Sp35 a Petina

Buone notizie per la comunità di Petina. Il Comune è risultato beneficiario di fondi per la Sp35 che collega il Capoluogo con Petina Scalo. Al centro alburnino è andato un finanziamento di un milione di euro da parte del Ministero dell’Interno.

Le opere garantiranno il rifacimento con allargamento dei ponti stretti della principale via di accesso al paese.

“Continua l’impegno per il miglioramento infrastrutturale del nostro paese che nei prossimi mesi vedrà l’amministrazione impegnata all’ottenimento di ingenti finanziamenti per la strada per la montagna per la quale sarà previsto il collegamento con la fondovalle calore così come per la strada per Polla”. Queste le parole del sindaco Domenico D’Amato.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.