Sant’Angelo a Fasanella: immobili e servizi, Comune programma interventi

Si punta a interventi di riconversione di alcuni spazi della scuola dell'Infanzia e a realizzare una condotta idrica e fognaria

SANT’ ANGELO A FASANELLA. Diversi interventi di riqualificazione sul territorio di Sant’ Angelo a Fasanella, retto dal sindaco Gaspare Salamone. Due le strategie messe in campo dall’Ente. La prima è orientata ad interventi di riconversione di alcuni spazi della scuola dell’ Infanzia attualmente inutilizzati. 1.287.383,44 euro il quadro economico di spesa qualora il progetto venga approvato dallo Stato, nell’ambito delle risorse messe a disposizione dal DPCM del 30 dicembre 2020.

Il Comune punta anche a realizzare una condotta idrica e fognaria a servizio di un locale pubblico situato presso la Grotta di San Michele.

L’importo complessivo dell’opera è fissato in 38.926,79 euro ed è proveniente da alcuni residui di muti precedentemente contratti con la Cassa Depositi e Prestiti (per opere tra il 1990 e il 1994).

Di questa somma 30.129,10 euro sono indirizzati all’esecuzione materiale, il resto è assegnato al capitolato sulle spese tecniche e gli imprevisti.

Ti potrebbe interessare anche