Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Al Villammare Festival arrivano Cinzia Leone e Gilles Rocca
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Al Villammare Festival arrivano Cinzia Leone e Gilles Rocca

L'attrice Cinzia Leone e l'attore Gilles Rocca, vincitore di Ballando con Le Stelle, protagonisti questa sera al Villammare Festival

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Agosto 2021
Condividi

Questa sera al Villammare Festival Film & Friends grande attesa per l’attrice Cinzia Leone e l’attore e vincitore di “Ballando con le stelle” Gilles Rocca. Giunta alla ventesima edizione, la nota manifestazione organizzata dal Patron Alessandro Cocorullo con il coordinamento artistico di Axel Nobile e la progettazione culturale di Daria Scapitta, si conclude questa sera con l’assegnazione dei premi ai corti e ai film in concorso selezionati da una giuria di qualità composta daesperti del mondo del cinema e dello spettacolo. Tra questi: David Warren, Alessandro Fabbri, Laura Colella, Giuseppe Cozzolino, Emanuela Ponzano e Vince Tempera per i lungometraggi; NicolaGuarino, Cinzia Mirabella, Susanne Franz, Hartmut Saam, Gaetano Bellotta e Vittorio Adinolfi per i cortometraggi.

“Farò parte del mio spettacolo ”Il peggio di Cinzia Leone” che è un insieme dei miei pezzi “peggiori” come amo definirli ironicamente io. Perché se sono i meglio o i peggio non sono io a doverlo dire ma il pubblico”. Cinzia Leone.

“La cosa che più mi è mancata in questo lungo anno è stata proprio il Cinema… i miei impegni lavorativi, prima “Ballando con le stelle”, poi l’”Isola dei famosi” mi hanno allontanato dalla mia più grande passione, la recitazione e la regia…nonostante tutto non è passato nemmeno un minuto senza che pensassi a realizzare il mio sogno una volta finiti i vincoli lavorativi.

Sono felicissimo di presenziare alla serata finale del Festival, è un po’ come tornare a casa e finalmente tornare a respirare l’aria che più amo… l’aria di Cinema”. Gilles Rocca.

I 20 anni del Festival saranno celebrati in conclusione dalla Piro Cilento Fireworks di Vibonati con uno spettacolo piromusicale di particolare effetto, un omaggio al Festival con musica, fuochi  e la magia cinematografica  del loro riflesso in mare.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image