Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàBilancio estate e progetti futuri, parla il sindaco di Laurito Vincenzo Speranza...

Bilancio estate e progetti futuri, parla il sindaco di Laurito Vincenzo Speranza | VIDEO

"Sono soddisfatto dei risultati che, negli anni, ha raggiunto Laurito, quest'anno abbiamo registrato tante presenze e ne sono felice"

LAURITO. Abbiamo incontrato il Sindaco Vincenzo Speranza, che ci ha parlato del bilancio di questa Estate 2021 che volge quasi al termine. Si è detto soddisfatto e orgoglioso delle tante presenze che si sono registrate nel paese, nonostante, qualche disagio legato ancora alla pandemia da Covid-19.

L’iniziativa di Enrico Marcato, artista contemporaneo che “gioca” con i colori per rendere la vita a colori

Laurito ha eventi con nomi importanti, prendendo parte a iniziative lodevoli come quella dell’artista contemporaneo Enrico Marcato, che ai nostri microfoni ha parlato proprio della sua idea di valorizzare i piccoli borghi, attraverso i colori, rendendo portoni e strade attrazione nei turisti.

La trasformazione di Laurito dal 2002 ad oggi: soddisfazione e orgoglio per Vincenzo Speranza

Nel 2002, alla mia prima esperienza da Sindaco nel comune di Laurito, tante delle cose che ci sono oggi non c’erano, sono orgoglioso di come sia avvenuto un processo di trasformazione di un paese che ha tante potenzialità e i numeri di quest’anno lo dimostrano” – sottolinea il primo cittadino Speranza.
Ci saranno, inoltre, tante opere e progetti da realizzare, questo e tanto altro nell’intervista.

Per tutti i video di InfoCilento accedi alla sezione tv.

Roberta Foccillo
Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership