Schianto in moto a Capaccio: grave 60enne di Vallo

CAPACCIO PAESTUM. Moto contro furgone, grave 60enne originario di Vallo della Lucania. E’ accaduto in località Foce Sele, a Capaccio Paestum. Stando alle prime ricostruzioni il centauro si sarebbe schiantato contro un Fiat Doblò a ridosso di un incrocio.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118. A riportare la peggio è stato il 60enne alla guida della motocicletta che è stato immobilizzato e intubato; quindi si è provveduto al trasferimento in eliambulanza presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Ha riportato gravi ferite ad una gamba, tanto da rischiarne l’amputazione. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, per ricostruire la dinamica del sinistro, i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.