Agropoli, controlli nei luoghi della movida: scattano le sanzioni

AGROPOLI. Domenica di controlli nei luoghi della movida. Gli uomini della Polizia Municipale di Agropoli, guidati dal comandante Sergio Cauceglia, hanno infatti monitorato per tutta la serata la ztl di piazza della Mercanzia e delle vie adiacenti.

La Ztl nei luoghi della movida

Rispetto allo scorso anno, oltre alla Ztl attiva a partire da via Flavio Gioia, ne è stata predisposta una seconda in via Pisacane. Anche quest’ultima ha un varco elettronico.

In molti, soprattutto giovanissimi, aggirava l’occhio della telecamera arrivando nei luoghi della movida agropolese con lo scooter e percorrendo in senso di marcia inverso via Granatelle.

Una situazione segnalata dai residenti e constatata dagli stessi uomini della polizia municipale che ieri sono entrati in azione.

Le sanzioni

Diverse le contravvenzioni elevate; un’auto e alcuni motorini presenti nell’isola pedonale sono stati rimossi con il carro-attrezzi. I controlli nei luoghi della movida proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.