Felitto, un corso di prevenzione contro la violenza sulle donne

Accordo con l'associazione UDS di Salerno per corsi per difendersi da fenomeni di violenza urbana e domestica

FELITTO. Comune in campo contro la violenza sulle donne. L’Ente ha concesso il patrocinio all’Accademia UDS di Salerno che svolge corsi proprio per imparare a difendersi da forme di violenza urbana e domestica per donne di età compresa tra i 13 e i 65 anni.

Accolta dunque la richiesta dell’associazione di promozione sociale accreditata nella pratica e divulgazione di tematiche riguardanti categorie in difficoltà presieduta da Danilo Salvatori. Quest’ultima ha ottenuto un contributo economico ed uno spazio di proprietà dell’Ente gratuito, all’aperto e al coperto.

“Un’ iniziativa di carattere sociale, di sicura valenza aggregativa” – spiegano da Palazzo di Città – “che vedrà coinvolto un numero cospicuo di persone e quindi meritevole di sostegno da parte dell’Ente”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.