Eventi

Una passeggiata fotografica alla scoperta di Caggiano

Prosegue "Racconti fotografici", l'iniziativa dell'associazione Voltapagina per gli appassionati della fotografia

Comunicato Stampa

5 Agosto 2021

Caggiano

“Racconti fotografici” Il nuovo suggestivo progetto che vede impegnata l’associazione Voltapagina in tre appuntamenti: tre pomeriggi estivi, tre passeggiate alla scoperta di incantevoli luoghi, scorci, dettagli, tra le vie e le piazze di tre paesi del Vallo di Diano.

L’evento si rivolge a tutti coloro che hanno la passione della fotografia, o anche solo il piacere di osservare i nostri borghi attraverso l’obbiettivo, che sia quello di una macchina fotografica o di uno smartphone, per cogliere e conoscere gli infiniti volti che la bellezza ci riserva, per raccontarla attraverso le immagini.

Per il secondo appuntamento ci troviamo a Caggiano, l’8 agosto alle 16.00, in piazza Lago. L’evento è realizzato nell’ambito del Progetto “Riabitare i luoghi” in collaborazione con Sodalis Csv Salerno.

Il progetto si concluderà con una mostra il 5 settembre, in cui saranno esposti i più bei scatti realizzati durante le tre passeggiate. Alla realizzazione della “passeggiata fotografica caggianese” hanno concorso il Comune di Caggiano, il Forum Comunale dei Giovani – Caggiano e la Pro Loco Caggiano-Sa che ringraziamo per la collaborazione. Vi aspettiamo l’8 agosto per condividere momenti di serenità e bellezza !!

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sessa Cilento: il film “Il Tesoro Nascosto” arriva a Palazzo Coppola

La storia segue un gruppo di giovanissimi amici che scopre una vecchia mappa che indica il luogo dove è nascosto un tesoro

Capitale della Cultura 2028: anche Sala Consilina tra le Città candidate per il prestigioso titolo

La candidatura di Sala Consilina segna l’avvio di un percorso che porterà i Comuni interessati a formalizzare entro il 25 settembre un dossier completo

Agropoli: questa sera intitolazione di Piazza Mediterraneo a Paolo Serra, diretta su InfoCilento

L’intero evento sarà trasmesso in diretta sui canali social di InfoCilento (Facebook e YouTube)

Angela Bonora

09/07/2025

Quinta edizione della rassegna estiva “Incontri in Biblioteca” a Polla

Tra gli appuntamenti anche l’autrice dell’ispettore Gerri Esposito

“Lo sguardo di Maria”: la Madonna veglia su Buonabitacolo attraverso due webcam

Sarà possibile osservare le immagini del paese in tempo reale attraverso il sito del Comune

Salerno accende l’estate con SalernoSounds 2025: un mese di grandi concerti in Piazza della Libertà

Un'iniziativa di Anni 60 Produzioni con il sostegno di Regione Campania e Comune di Salerno, per un luglio all'insegna dei migliori "suoni" del momento

Angela Bonora

08/07/2025

Capaccio Paestum, “Con un Sì fai goal Per la Vita”: venerdì il memorial Pietro Spizzico

Il memorial si terrà venerdì 11 luglio alle ore 18:30 presso il campo sportivo Tenente Michele Vaudano a Capaccio

Maltempo nel Vallo di Diano, allagamenti e frane: squadra della Comunità Montana bloccata sul Monte Carmelo

Dalle prime ore di questa mattina, il maltempo si è abbattuto con violenza sull’intero territorio del Vallo di Diano, provocando disagi diffusi, allagamenti e problemi alla viabilità

Il GAL Vallo di Diano mette a disposizione 30 gazebo per eventi no profit nei 15 Comuni del territorio

L'iniziativa intende sostenere le numerose attività che animano il territorio

Ascea accende una luce per la pace con la fiaccolata “Speak for Gaza”

La fiaccolata è in programma per sabato 13 luglio alle ore 20.30 con partenza da Piazza Europa

Chiara Esposito

08/07/2025

Nek in concerto a Casal Velino Marina: grande evento il 13 settembre

Nek si esibirà in concerto a Marina di Casal Velino sabato 13 settembre, nella suggestiva Piazza Grandi Eventi

Chiara Esposito

07/07/2025

Torna alla home