Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàCilentoPaestum, scoperta discarica a due passi dai templi

Paestum, scoperta discarica a due passi dai templi

Operazione da parte dei coordinamenti provinciali delle Guardie zoofile ambientali dell’Aisa e di quelle della Nogra Salerno nel territorio del Comune di Capaccio Paestum. Gli agenti hanno posto in essere una importante attività contrasto e repressione dei reati ambientali in località Licinella.

All’interno di un uliveto erano presenti rifiuti di ogni genere, in particolare scarti edili, rifiuti urbani ed altro materiale di scarto. Il tutto pochi passi dall’area archeologica.

La zona è stata segnalata alle forze dell’ordine; del caso sarà informata la Procura competente per le determinazioni necessarie.

L’attività di controllo e monitoraggio del territorio, finalizzata a reprimere reati ambientali da parte delle guardie zoofile dell’Aisa e della Nogra proseguirà anche nei prossimi giorni.

Sergio Pinto
Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Maffei

Membership