Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàCilentoTorna l'evento "R-Estate a Capaccio - I Venerdì stralunati"

Torna l’evento “R-Estate a Capaccio – I Venerdì stralunati”

A partire da questo Venerdì (29 luglio), l’Associazione Il Cubo con il Patrocino del comune di Capaccio Paestum darà il via a “R-Estate a Capaccio. I Venerdì Stralunati”
Un invito estivo alla comunità, e non solo, per vivere il centro di Capaccio Scalo, che sarà animato da musica, mercatini, arte, artisti di strada, commedia, danza e negozi aperti fino a mezzanotte per favorire lo shopping serale.

Con la partecipazione di diverse associazioni di volontariato e culturali, i ragazzi hanno voluto mettere l’accento sulla cultura, che in questi anni difficili è stata messa da parte, invece, fondamentale per una crescita sana e robusta della comunità.

Oltre alla presenza in tutte le sere di mercatini dell’artigianato, artisti di strada e intrattenimento musicale, gli appuntamenti saranno:

30 luglio: Commedia in 2 atti ” La poetica del bradipo” di Pasquale Quaglia

06 Agosto: Gara estemporanea di pittura ” I SENTIERI DELL’ARTE ” sulla Magna Grecia in collaborazione con Territorio & Arte e Associazione Giovani Soci BCC Aquara

20 agosto: spettacolo di danza “Motus Danza”
Per quanti saranno interessati, verrano messe a disposizione dal Comune delle navette gratuite dalla zona marittima Laura di mare per il centro di Capaccio Scalo.

Gli eventi si svolgeranno contemporaneamente tra via Magna Grecia e via Italia 61 e nel rispetto delle normative anti covid.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Maffei

Membership