Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAttualitàEcografie gratis per tutti: l'iniziativa del sindaco medico di Montano Antilia

Ecografie gratis per tutti: l’iniziativa del sindaco medico di Montano Antilia

MONTANO ANTILIA. Ecografie gratuite per tutti. E’ l’iniziativa del sindaco-medico Luciano Trivelli. Il primo cittadino di Montano Antilia ancora una volta ha scelto di offrire ai suoi concittadini degli esami ecografici e consulenze mediche gratuite ai suoi concittadini e non solo.

Ecografie gratis: l’iniziativa

Una iniziativa importante non soltanto perché Trivelli ha scelto di mettersi a disposizione della comunità, ma anche perché spesso nei piccoli centri l’assistenza medica è limitata e talvolta soprattutto sottoporsi alle visite specialistiche è complesso in particolare per gli anziani e quanti non hanno la possibilità di spostarsi nei centri limitrofi. Con l’emergenza covid, poi, in molti hanno rinunciato a sottoporsi ad esami in strutture sanitarie.

L’appuntamento

L’appuntamento è per il prossimo 4 agosto a partire dalle ore 15. Il primo cittadino garantirà ecografie di tutte le tipologie.

Tutto si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid presso lo studio medico “E. Trivelli” di Montano Antilia.

Dal prossimo 2 agosto alle ore 16 sarà possibile contattare il primo cittadino per prenotarsi.

#diamolapossibilitatatutti l’hashtag scelto dal sindaco Trivelli per descrivere l’iniziativa. Non è la prima volta che vengono promosse iniziative del genere.

I precedenti

Più volte l’amministratore cilentano ha offerto visite mediche o esami gratuiti e promosso sul territorio delle giornate di prevenzione. Sempre positivo il riscontro da parte della comunità locale.

Ernesto Rocco
Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Membership