Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeEventiSala Consilina, torna il grande teatro con Nancy Brilli e Biagio Izzo

Sala Consilina, torna il grande teatro con Nancy Brilli e Biagio Izzo

SALA CONSILINA. Torna il grande teatro a Sala Consilina. Nella nuova Arena Cappuccini, lo spazio all’aperto adiacente al teatro comunale Mario Scarpetta, verranno infatti recuperati due spettacoli non effettuati nella stagione 2019-2020 a causa della pandemia da Covid-19.

Sabato 31 luglio ad esibirsi sarà Nancy Brilli con lo spettacolo “Brilli se vuoi”, mentre la settimana successiva, Sabato 7 agosto sarà la volta di Biagio Izzo con “Tartassati dalle tasse”.

Gli spettacoli sono organizzati con il patricinio della città di Sala Consilina, del Teatro Pubblico Campano e del Polo Culturale Cappuccini.

L’Arena Cappuccini risponde a tutti i criteri di legge in materia di contenimento della diffusione del Covid.

Gli spettatori dovranno portare con sè l’abbonamento alla stagione teatrale o il biglietto acquistato. Per tutte le ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 366 3259865. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

Bruno Marinelli
Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Maffei

Membership