Vallo: entrano nel clou i festeggiamenti per il patrono San Pantaleone| VIDEO

"Dobbiamo sempre affidarci alle preghiere e non perdere la speranza" queste le parole di Don Aniello

Vallo della Lucania si appresta a vivere una delle festività più sentite dalla comunità, i festeggiamenti in onore di San Pantaleone.
Ogni anno la città festeggia il suo patrono e quello della Diocesi con fede e dedizione e i fedeli affidano le proprie preghiere al Santo a cui sono particolarmente legati.

Quest’anno, come lo scorso anno, purtroppo, a causa della pandemia che ancora non è alle nostre spalle, non potrà avere luogo la tradizionale processione per le vie del paese, ma sicuramente rispetto al 2020, ci si potrà ritrovare in piazza e assaporare un po’ di normalità e di serenità.

Abbiamo incontrato il parroco Don Aniello Adinolfi che ci ha illustrato, nel dettaglio, tutto il programma religioso in onore di San Pantaleone, ribadendo quanto sia importante non perdere la fede e la speranza.

Con lui il portavoce del comitato festa Gerardo Boccia, che ci ha parlato del programma civile, musica e divertimento vi aspettano a Vallo della Lucania, sempre nel rispetto delle norme anti Covid-19, a testimonianza che, nonostante tutto, si creerà la stessa atmosfera di sempre.

Per tutti i video di Info Cilento accedi alla sezione TV dal menu o clicca qui.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!