Vaccini: frenata per le prime dosi nel salernitano

Nelle prossime settimane vaccini destinati soprattutto ai richiami. Vaccinato il 62% della popolazione in Provincia di Salerno

Nuove dosi di vaccini per la Provincia di Salerno. 36 mila sono arrivate stamattina; si aggiungono alle 7mila dosi già in possesso dell’Asl Salerno. Le scorte ammontano così a 43mila vaccini che verranno destinati principalmente alle seconde dosi, ed in misura minore alle prime dosi.

“Siamo vicinissimi alla soglia di 1.200.000 vaccini in provincia di Salerno: il 68% della popolazione vaccinata con almeno una dose a Salerno città, e 62% della popolazione vaccinata con almeno una dose sul restante territorio provinciale”, fanno sapere dall’Asl Salerno.

Si procede con la normale attività, non sono previsti open day per il momento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!