Il Molo di Agropoli intitolato al giovane angelo Biagio Manganelli| VIDEO

La mamma di Biagio: "Grazie al Sindaco, all'amministrazione comunale e ai docenti e agli alunni del Liceo Gatto per non avermi lasciata sola in questi anni"

Si è tenuta ieri, 20 Luglio, presso il Porto di Agropoli, la cerimonia di Intitolazione del Molo di Sottoflutto a Biagio Manganelli, il giovane 15 enne scomparso due anni fa tragicamente.

Era in barca a vela con il suo papà, quando improvvisamente dopo essersi immerso in acqua per un bagno, la corrente lo trascinò a largo e non riuscendo più a tornare alla sua imbarcazione perse la vita.

Alla cerimonia erano presenti i genitori di Biagio, emozionati e riconoscenti alla Città di Agropoli per l’intitolazione del molo; la madre con la voce rotta dalla commozione, ha ringraziato l’amministrazione comunale e tutti i docenti e gli alunni del Liceo Gatto per non averla mai lasciata sola in questi due anni, a testimonianza che il ricordo di Biagio resterà sempre vivo nei cuori e nei ricordi dei tanti che gli volevano bene.

Da oggi il Molo di Agropoli porterà il suo nome, lo stesso molo che ha visto nascere e spegnere i sogni di un ragazzo che amava follemente il mare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!