Coltivazione di cannabis: due denunce a Matinella

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Agropoli e della Stazione Carabinieri di Matinella, nell’ambito di una mirata attività di contrasto, hanno denunciato 2 soggetti per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Gli stessi curavano un appezzamento di terreno di loro proprietà su cui insisteva una coltivazione di cannabis indica.

Nell’ambito dell’attività sono stati sequestrati 9 kg di sostanza stupefacente, unitamente a materiale vario per la coltivazione e il peso della droga.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!