Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeLocalitàCilentoIncidente sulla via del Mare tra Agropoli e Castellabate: cinque auto coinvolte

Incidente sulla via del Mare tra Agropoli e Castellabate: cinque auto coinvolte

Tamponamento a catena sulla via del Mare, tra Agropoli e Santa Maria di Castellabate. Cinque le vetture coinvolte. Il sinistro è avvenuto nel territorio del Comune di Perdifumo. Stando alle prime ricostruzioni una delle utilitarie, nel tentativo di svoltare, è entrata in collisione con un’altra auto.

Nello scontro sono rimaste coinvolte anche le tre vetture che sopraggiungevano. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri.

I sanitari hanno soccorsi i feriti, per fortuna non in gravi condizioni. Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire la dinamica del sinistro ed accertare eventuali responsabilità. Il sinistro è avvenuto intorno alle 17; disagi si sono segnalati alla circolazione.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership