Grande emozione allo stadio Guariglia di Agropoli per la Partita dell’Amicizia

Sulle note del “Cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano, alla presenza di una platea commossa di amici e parenti, allo stadio Guariglia di Agropoli, alle ore 19:00 in punto, il lancio in cielo di tanti palloncini, l’entrata in campo di fiori e di un lungo striscione e lo scoppio dei fuochi d’artificio, hanno dato il via alla “Partita dell’Amicizia”, organizzata in memoria dei giovani agropolesi scomparsi Vincenzo Russo e Carmine Palluotto.

Dopo il minuti di silenzio, il fischio di inizio ha visto le due squadre in campo, rappresentate dai colori che solitamente simboleggiano lo sport in Città, maglia bianca, per la squadra degli amici che hanno ricordato il caro Vincenzo e la maglia blu per coloro i quali onoravano Carmine. Il primo goal lo ha segnato Alfredo Santangelo e il secondo Vincenzo Margiotta; ma come ogni partita dell’amicizia che si rispetti, la gara si è conclusa in parità con un 4-4.

Grande entusiasmo dagli spalti al goal dell’amico Nando Corrado Mancini che ha raggiunto lo striscione che raffigurava Vincenzo, per tendergli un bacio. Momenti ricchi di emozione, dunque, che sono stati espressi anche dagli esponenti dell’amministrazione.

“Oggi è un giorno speciale, ai nostri due amici Vincenzo e Carmine, va tutto il nostro affetto”, ha così detto il sindaco Adamo Coppola.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Annalisa Siano

Annalisa Siano, 30 anni, Agropoli. Laureata in Lettere Moderne. Event & PR Manager, responsabile risorse umane per O Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!