Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAttualitàIspani: borse lavoro per manutenzione di aree verdi e spiagge

Ispani: borse lavoro per manutenzione di aree verdi e spiagge

ISPANI. Il Comune, retto dal sindaco Francesco Giudice, ha deciso di assegnare delle borse lavoro per ciò che concerne i progetti di allestimento e ripristino spazi pubblici utilizzati per manifestazioni estivi, manutenzione e pulizia della aree verdi attrezzate sul territorio e sulle spiagge.

Ne sono state concesse quattro indirizzate ad altrettante persone in stato di bisogno e disagio sociale da parte dell’Ufficio Prestazioni Sociali.

Per richiederle sono necessari questi requisiti: residenza nel comune di Ispani, buono stato di salute, da attestarsi con certificazione del proprio medico curante, non avere in corso rapporto di borsa lavoro con questo Ente.

La borsa lavoro potrà essere utilizzata fino al 4 settembre: l’attività sarà estesa sulle cinque ore giornaliere. Il rimborso sarà di 600 euro per le due mensilità.

Bruno Marinelli
Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.