Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAttualitàLaurino, percettori del Reddito di Cittadinanza al lavoro

Laurino, percettori del Reddito di Cittadinanza al lavoro

LAURINO. Il Comune, retto dal sindaco Romano Gregorio, ha approvato un progetto destinato ai percettori del Reddito di Cittadinanza. Questi ultimi saranno pronti a servire la comunità in attività di manutenzione e cura del verde.

L’iniziativa, denominata, “Comune di Laurino- comune green” impegnerà i soggetti interessati per un minimo di otto ore settimanali e un massimo di 16 ore che possono essere sviluppate sia su uno o più giorni alla settimana che su uno o più periodi del mese.

Durante il periodo di esecuzione delle prestazioni sociali i beneficiari del Reddito dovranno continuare la ricerca di un’ attività lavorativa tramite il Centro per l’Impiego: infatti non è possibile svolgere altri lavori in concomitanza con questo.

Bruno Marinelli
Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.