Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAttualitàCentro vaccinale di Agropoli, appello di Legambiente: migliorare l’organizzazione

Centro vaccinale di Agropoli, appello di Legambiente: migliorare l’organizzazione

“La campagna di vaccinazione per il Covid 19 ad Agropoli procede molto bene per merito delle Istituzioni, dei medici, degli operatori sanitari e dei volontari”. A dirlo Mario Salsano, presidente del circolo Stella Maris di Legambiente Agropoli. Tuttavia dall’associazione non mancano di segnalare problemi: “E’ necessario migliorare la campagna di vaccinazione per evitare le lunghe file che si creano presso l’hub di Agropoli con attese mediamente di tre ore prima di ricevere la dose di vaccino” 

Un problema, precisa Salsano, “Soprattutto per gli anziani sopra i sessanta anni attendere tre ore con il caldo di questo periodo non è certamente salutare”. 

Di qui l’appello: “Chiediamo di predisporre una organizzazione logistica più adeguata allo scopo di ridurre fortemente i tempi di attesa”. 

Gennaro Maiorano
Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

1 commento

  1. Oggi appuntamento alle 13 per la seconda dose di vaccino Astra Zeneca ho trovato circa 150 persone in fila sotto il sole con le mascherine ma assembrate c’era gente che aspettava dalle 10 da premettere che soffro di tallonite e ho 68 anni ho rinunciato…. aspettando tempi migliori

Commenti chiusi