Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàConferenza sindaci Asl Salerno: Di Candia presidente, Coppola vice

Conferenza sindaci Asl Salerno: Di Candia presidente, Coppola vice

TEGGIANO. La presidenza della Conferenza dei Sindaci dell’Asl Salerno torna ad un esponente politico del Vallo di Diano. Si tratta del primo cittadino di Teggiano Michele Di Candia. Affidata la vicepresidenza al sindaco di Agropoli Adamo Coppola. Entrambi gli amministratori erano già nella Conferena dei sindaci.

La riunione che ha portato alla nomina si è tenuta in settimana a Sarno, presso il palazzo municipale, alla presenza anche del primo cittadino locale Giuseppe Canfora.

«E’ una grande responsabilità perché c’è da gestire e portare avanti progetti che riguardano un territorio immenso», il commento di Di Candia. Soddisfazione anche da parte delle amministrazioni del territorio valdianese per la nomina.

Filippo Di Pasquale
Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

2 Commenti

  1. E’ il massimo!!! Non posso pensare che dipenda dal covid19 ,oramai con la “Magistratura” assente in tutto e per tutto, tutti fanno quello che vogliono ,tanto nessuno gli può dire niente, visto che anche la “legalità” è “COLPEVOLE”!! VERGOGNATEVI! !!!!!!!!!!!!!

    • Certo che, dall’essere un inetto, all’essere insignito di altri incarichi, non di certo marginali, che comunque sono remunerati, c’è ne vuole di faccia tosta, non solo sua ma,specialmente di chi gli e li da, ma ,oramai ,è tutto uno schifo, permesso ,come sempre, dall’indifferenza della magistratura VERGOGNA!!!!!!!!!!!

Commenti chiusi

Maffei

Membership