Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAttualitàCannalonga, comune invita a donare di libri per la biblioteca

Cannalonga, comune invita a donare di libri per la biblioteca

CANNALONGA. Un invito per la donazione di libri in favore della biblioteca comunale. Accade a Cannalonga, ente locale amministrato dal sindaco Carmine Laurito.

Il Comune ha diffuso un invito ad aderire ad un’iniziativa che ha l’obiettivo di far nascere e crescere un luogo inteso come “propulsore di cultura, uno spazio di aggregazione e di integrazione sociale sul territorio”.

Nel mese di aprile scorso l’ente aderì anche ad un nuovo servizio per la biblioteca comunale, la piattaforma MLOL “Media Library OnLine” che consente di accedere gratuitamente a migliaia di file contenenti libri, musica, audiolibri, film, quotidiani italiani e stranieri, spartiti musicali, App, videogiochi.

Ora si spera quindi di rimpinguare la dote di volumi a disposizione rivolgendosi a quei cittadini che avessero magari dei libri in eccesso e che volessero, eventualmente, smaltirli.

Bruno Marinelli
Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.